29 Marzo 2024 10:07

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:07

CALCIO E RUGBY. INIZIA CON SUCCESSO IL PRIMO “ERREÀ SUMMER CAMP” DELLA SCUOLA ASD DI IMPERIA /LE IMMAGINI

In breve: E' partito ieri il primo Errea' Summer camp Imperia che si svolgerà per tre settimane (dal 20 giugno al 9 luglio) presso la struttura del campo Salvo in Regione Perine con la grande novità delle due discipline del calcio e del rugby insieme.

collage_errea_summercamp

E’ partito ieri il primo Errea’ Summer camp Imperia che si svolgerà per tre settimane (dal 20 giugno al 9 luglio) presso la struttura del campo Salvo in Regione Perine con la grande novità delle due discipline del calcio e del rugby insieme.

I partecipanti sono seguiti da uno staff di istruttori qualificati (tecnici di squadre professionistiche,dell’Asd Imperia e dell’Imperia rugby) che li fanno divertire sul campo al mattino (dalle ore 9,30) con un programma tecnico improntato al divertimento a cui si aggiungeranno al pomeriggio esercitazioni ludiche di gruppo (tornei con nomi di squadre nazionali su tema Campionati europei,Premier League,Liga spagnola etc) oppure gare di rigori e partite a rugby.

Nella pausa pomeridiana uno staff di animazione si occuperà del loro divertimento con musica e giochi di altri sport (bocce,ping-pong,racchettoni) prima del ritorno sul campo. La fine della giornata e’ prevista per le 18,30.

A metà settimana e’ prevista una giornata di svago e relax in spiaggia o piscina. Lo sponsor Errea’ fornirà,compreso nella quota,un kit di prima qualità sia per l’attività sul campo sia per il tempo libero.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”184020″]

Condividi questo articolo: