19 Aprile 2024 13:10

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 13:10

FERROVIA FERMA. CAOS SUGLI AUTOBUS SOSTITUTIVI. IL VIDEODENUNCIA DI SIMONE GINULLA/LE IMMAGINI- “E’ una vergogna, gli abbonati non hanno il diritto di salire”

Simone Ginulla

Duro attacco quello di Simone Ginulla, segretario del circolo PD di Porto Maurizio, nei confronti di Trenitalia e del servizio di bus sostitutivo messo a disposizone dei cittadini e dei pendolari. Dopo aver scritto su Facebook un post in cui dichiarava: “Questa la situazione dei passeggeri dell’ic 744 a savona, questa é l’organizzazione di trenitalia, prima salgono sui bus coloro che hanno il biglietto acquistato prima della frana, dopo gli abbonati!!!!!” Imperiapost lo ha contattato per avere ulteriori delucidazioni.

Parlo da pendolare e la situazione è che io tutti i giorni vado a Savona con l’Intercity delle 7.07 e torno con quello delle 17.55. E’ stato previsto un servizio sostitutivo che secondo il sito dovrebbe consistere in 7 autobus che, facendo tutte le fermate dell’Intercity, riescono a riportare a casa tutti i lavoratori.

“Questo autobus, mi è stato detto dagli operatori di Trenitalia doveva essere garantito sia per chi ha il biglietto sia per gli abbonati. Oggi arriviamo davanti al bus e un controllore ci ha detto che prima salgono coloro che hanno acquistato il biglietto prima della frana, successivamente saliranno gli abbonati. Se ci saranno dunque dei posti disponibili su due bus, non sette, dopo che sono stati caricati tutti gli altri allora potranno salire gli abbonati. Questo è vergognoso. Un abbonato che ha versato 114 euro e non ha diritto nemmeno a salire sul bus. Non ne ha diritto perchè se non c’è posto, prende un regionale ci mette il triplo del tempo”.

Condividi questo articolo: