28 Marzo 2024 11:13

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 11:13

IMPERIA. SAN GIOVANNI 2016. VENERDÌ 24 GIUGNO IN OCCASIONE DEI FUOCHI D’ARTIFICIO, SERVIZIO BUS NAVETTA GRATUITO/LE TAPPE

In breve: I festeggiamenti di San Giovanni proseguono fino a Lunedì 27 giugno. Domani 24 giugno San Giovanni alle ore 18,00 Processione per le strade del centro storico.

collage_sanfuochi_

Giornate intense per la Festa di San Giovanni. Tanti i visitatori liguri e piemontesi. Numerose anche le presenze di turisti stranieri principalmente tedeschi e francesi incuriositi dalla ricetta dello stoccafisso all’onegliese e che si portano a casa il ricordo di una serata particolare con un selfie con la Giuvannina !

Visita delle autorità guidate dal Prefetto Sua Eccellenza Silvana Tizzano che si sono intrattenute con il Presidente del Comitato Marco Podestà e il Presidente dell’Accademia dello Stoccafisso Sergio Lanteri.

Visita ingauna guidata dall’Assessore ai Servizi Sociali Simona Vespo e da una delegazione dell’ANPI sezione Roberto Di Ferro “Baletta” di Albenga con il Presidente Claude Acasto e altri membri del direttivo.

Graditi ospiti anche i membri della delegazione norvegese delle città di Time e Egersund che hanno consolidato i rapporti di collaborazione con l’Accademia dello Stoccafisso di Imperia nell’avvio della programmazione di un’ambizioso progetto.

I festeggiamenti di San Giovanni proseguono fino a Lunedì 27 giugno. Domani 24 giugno San Giovanni alle ore 18,00 Processione per le strade del centro storico.

Alle ore 19,00 apertura stand e mostra fotografica archivio storico di Luigi Scrimaglio
ore 19,30 apertura stand gastronomici “Mediterraneacucina”
ore 20,30 Baby Dance con Fortunello e Marbella
ore 21,15 concerto “Harassing Notes” cover band Fabrizio De Andrè e “Red Shoes”
ore 23,00 Grande spettacolo pirotecnico dei Fuochi d’artificio presentato dalla ditta Martarello
ore 23,30 ballando sotto le stelle – animazione a cura della Wellness Evolution e musica con Dj Tex Only4you e Special Guest Dj Stefano Martini.

IMPORTANTE:

Venerdì 24 giugno grazie ad un accordo fra il Comitato San Giovanni e la Riviera Trasporti in occasione della serata dei tradizionali fuochi di artificio in onore di San Giovanni Battista SPECIALE servizio GRATUITO con pulmino che farà da navetta dalle ore 21,00 da Borgo Marina a Piazza De Amicis e rientro a partire dal termine fuochi d’artificio.

 

Condividi questo articolo: