19 Aprile 2024 20:01

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:01

IMPERIA. CALDO DA INCUBO SUGLI AUTOBUS DELLA RIVIERA TRASPORTI. LE TEMPERATURE SUPERANO I 40°. DILETTO:”E NEGLI UFFICI SE NE STANNO AL FRESCO” /LE IMMAGINI

In breve: Con l'arrivo dell'estate si ripropone ancora una volta il problema del malfunzionamento dei condizionatori all'interno degli autobus della Riviera Trasporti.

collage_caldissimo_autobus

Imperia. Con l’arrivo dell’estate si ripropone ancora una volta il problema del malfunzionamento dei condizionatori all’interno degli autobus della Riviera Trasporti. In molti casi purtroppo risultano fuori uso e le temperature all’interno delle corriere raggiungono livelli davvero insopportabili, sia per gli utenti che per gli autisti.

Come testimoniato dalle immagini scattate all’interno di due autobus di linea urbana, si arrivano a toccare addirittura i 41°. In merito i sindacati hanno già chiesto un pronto intervento dell’azienda.

“La situazione è davvero insopportabile – commenta a ImperiaPost il sindacalista della FAISA CISAL , Federico DilettoÈ un problema non solo per noi autisti ma anche per tutti gli utenti, con il rischio concreto per altro che l’estremo caldo possa provocare dei malori. Spero che l’azienda intervenga al più presto, anche perchè mentre noi muoriamo dal caldo, negli uffici della Riviera Trasporti stanno al fresco, con l’aria condizionata”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”184582″]

Condividi questo articolo: