24 Aprile 2024 14:36

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 14:36

LE RAGAZZE TERRIBILI DELLA SAURO, CAMPIONESSE NAZIONALI DI PALLAVOLO, PREMIATE IN COMUNE: “IMPERIA HA RISCOPERTO L’AMORE PER LO SPORT”

In breve: Il sindaco di Imperia, Carlo Capacci, e l'assessore allo Sport, Simone Vassallo, hanno ricevuto la squadra femminile di pallavolo dell'istituto Sauro, che ai campionati studenteschi di Levico Terme ha conquistato il titolo nazionale, imponendosi contro la Puglia 2-0

e8a32ceb-2594-4fe1-a802-d2234bd01fae

Ieri mattina, sabato 25 giugno, il sindaco di Imperia, Carlo Capacci, e l’assessore allo Sport, Simone Vassallo, hanno ricevuto nella sala consiliare la squadra femminile di pallavolo dell’istituto comprensivo Sauro, che ai campionati studenteschi di Levico Terme ha conquistato il titolo nazionale, imponendosi contro la Puglia 2-0.

Alle atlete sono stati consegnati dei diplomi a ricordo dell’impresa.

“Fa sempre piacere premiare dei giovani che si distinguono nello sport. La scuola Sauro ha dimostrato di essere una fucina di talenti portando anche la squadra maschile ai campionati nazionali dimostrando una grande attenzione allo sport. Imperia in questi anni ha riscoperto grazie alle tante società e alle strutture sportive presenti, l’amore verso lo sport che è anche un trampolino per il rilancio turistico della città” – hanno detto il sindaco, Carlo Capacci e l’assessore Vassallo.

Queste le ragazze premiate: Alice Basso, Elena Centelli, Giulia Contini, Giorgia De Grossi, Giorgia De Micheli, Manuela Di Muro, Alice Forte, Marta Gandolfo, Chiara Gismondi, Giulia Leone, Francesca Passino, Giulia Piana.

5c7729e1-e44d-4e79-8ee8-a44415614505

 

Condividi questo articolo: