19 Aprile 2024 10:17

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 10:17

MUAY THAI. IL “LEONE DI IMPERIA” CONTINUA RUGGIRE. TIZIANO CAMPUS VINCE A CHIAVARI CONTRO GIULIAN VATA PER K.O. TECNICO / LE IMMAGINI

In breve: Reduce da uno stage con il campione internazionale Thailandese Lampard Sorkamsing, Campus ha deciso di per una causa nobile, infatti, sarà testimonial della Onlus "Il Cuore di Martina" che ne porterà il logo sui pantaloncini e magliette.

CAMPUS COLLAGE OK

Il “Leone di Imperia” continua a ruggire. Tiziano Campus, 22 anni, ha battuto, ieri sera al palazzetto dello sport di Chiavari (GE) nell’ambito del Galà “The Black Shark Fighting”, per knock out tecnico dopo 2 minuti e 10 secondi del primo round, Giulian Vata della “Lottatori Milano” . Un’altra conferma per il campione italiano di Muay Thai imperiese che da alcuni mesi è passato nella categoria “professionisti” e che ieri sera ha combattuto nella categoria 73 kg.

Un incontro partito alla grande dove Campus ha subito imposto la sua tecnica e prestanza fisica mettendo a segno alcuni colpi che non hanno permesso al rivale di proseguire il match. Reduce da uno stage con il campione internazionale Thailandese Lampard Sorkamsing, Campus ha deciso di per una causa nobile, infatti, sarà testimonial della Onlus “Il Cuore di Martina” che ne porterà il logo sui pantaloncini e magliette.

“Voglio ringraziare tutte le persone che mi sono state vicino e che mi hanno aiutato a preparare questo incontro. Un grazie particolare a Massimiliano Amantini (coordinatore nazionale (fimt) di Camogli, al maestro Prato di Finale Ligure e al maestro Di Bari di Savona. È stato un bel incontro e spero di tornare sul ring al più presto. Dai prossimi incontri anche il logo de “Il Cuore di Martina” salirà con me sul ring per cercare di fare conoscere le importanti attività di questa Onlus”. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

 

 

Condividi questo articolo: