29 Marzo 2024 01:20

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:20

SEBORGA. OTTIMI PIAZZAMENTI PER I CICLISTI DEL “PEDALE IMPERIESE” NELLA CRONOSCALATA DI DOMENICA SCORSA /LA FOTO

In breve: Domenica scorsa, 26 giugno, alla cicloscalata di Seborga hanno partecipato in totale 65 concorrenti. Il Pedale Imperiese – Centro Edile Imperiese - Conad si è presentato ai nastri di partenza con ben 18 tesserati...

pedale imperiese_fotogruppo

Domenica scorsa, 26 giugno, alla cicloscalata di Seborga hanno partecipato in totale 65 concorrenti. Il Pedale Imperiese – Centro Edile Imperiese – Conad si è presentato ai nastri di partenza con ben 18 tesserati, più del 30 per cento del totale iscritti, occupando quindi dalla testa alla coda l’intera classifica finale con lusinghieri piazzamenti assoluti e di categoria. Una volta ancora quindi lo spirito di squadra e di amicizia che anima ‘ Il Pedale’ è venuto fuori.

Dal lato organizzativo fervono i preparativi per il 10 luglio, quando il sodalizio metterà in scena il Campionato Regionale Individuale con una cronoscalata di circa 10 kilometri con partenza dall’innesto della provinciale per Lucinasco ed arrivo alla ‘Cappelletta’ del Monte Acquarone. 18° Gran Premio CONAD – 1° Trofeo Comune di Lucinasco.

Condividi questo articolo: