18 Aprile 2024 18:57

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 18:57

IMPERIA. TIR RESTA INCASTRATO IN UN TORNANTE DELLA STRADA PROVINCIALE PER VILLA VIANI. SUL POSTO POLIZIA E VIGILI DEL FUOCO/FOTO E VIDEO

In breve: Curioso incidente nella tarda mattinata di oggi sulla strada Provinciale che porta a Villa Viani.

collage_tir_incastrato_villaviani

Curioso incidente nella tarda mattinata di oggi sulla strada Provinciale che porta a Villa Viani. Un tir, con targa bulgara,  dopo aver sbagliato strada, probabilmente a causa dell’indicazione sbagliata del navigatore, è rimasto incastrato in un tornante tra Villa Viani e Villa Guardia.

Nel dettaglio, il camion, che era diretto a Pieve di Teco, è arrivato sino a Villa Viani per poi fare inversione di marcia e ritornare verso Pontedassio. Arrivato poi all’altezza del tornante, ristretto a causa di un blocco di cemento a protezione di una frana, è rimasto incastrato senza più possibilità di manovra.

Sul posto sono intervenuti tre mezzi dei Vigili del Fuoco, oltre alla Polizia Provinciale che ha bloccato il traffico per circa un’ora per permettere le operazioni di “sblocco del tir”.

I Vigili del Fuoco hanno dovuto utilizzare una gru per sollevare e spostare il mezzo pesante , in modo tale da rimetterlo correttamente in carreggiata. Non è la prima volta che un tir resta bloccato all’interno delle strade dell’entroterra imperiese per via di presunte indicazioni errate dei navigatori.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”185533″]

collage_tir_incastrato_villaviani

Condividi questo articolo: