29 Marzo 2024 01:24

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:24

IMPERIA. GRANDE SUCCESSO A SAN GIOVANNI PER LA FESTA DEL DONATORE DI SANGUE. LA FIDAS:”GRAZIE DI CUORE A TUTTI”/LE IMMAGINI

In breve: Si è conclusa con grande successo la festa del donatore di sangue, tenutasi domenica scorsa durante la Festa di san Giovanni.

collage_fidas_sangiovanni_

Imperia. Si è conclusa con grande successo la festa del donatore di sangue, tenutasi domenica scorsa durante la Festa di san Giovanni.

“La FIDAS ringrazia i numerosissimi donatori intervenuti alla manifestazione, oltre 1000 presenze. Grazie anche al lavoro portato avanti con tanta dedizione e serieta in questi 60 anni di attività: migliaia di sacche raccolte per alleviare malati e sofferenti nelle corsie degli ospedali.

Doveroso ricordare i donatori che non ci sono piu, e anche tutti i consiglieri  che si sono avvicendati  negli anni  per far si che la FIDAS , sia stata  una associazione meritevole di ogni stima, e così i  vari presidenti  a partire da Cav:GIUSTINO CECAMORE, DOTT. GUIDO DEL NOCE, AD OGGI AVV. GIOVANNI MUSSO, che hanno dedicato  tantissimo del loro tempo gratuitamente per il buon andamento dellassociazione. Grazie di cuore a tutti e  chiudiamo chiedendo ai cittadini  DONATE SANGUE E SALVATE UNA VITA”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”185562″]

Condividi questo articolo: