19 Aprile 2024 00:15

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 00:15

IMPERIA. OPERAIO SI FERISCE AD UNA GAMBA NEL CANTIERE PER IL COLLETTAMENTO DEL DEPURATORE. SUL POSTO CROCE ORO, 118 E CARABINIERI/LE IMMAGINI

In breve: Incidente sul lavoro questo pomeriggio nei pressi del cantiere per la realizzazione del collettamento del depuratore, in via Novaro sul lungomare di Oneglia.

collage_incidente sul lavoro_2

Imperia. Incidente sul lavoro questo pomeriggio nei pressi del cantiere per la realizzazione del collettamento del depuratore, in via Novaro sul lungomare di Oneglia. Un operaio di 44 anni, per cause ancora in fase di accertamento, è scivolato mentre stava eseguendo alcuni lavori all’interno del cantiere rimediando una ferita alla gamba destra. 

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Oro di Imperia e l’auto medica del 118. L’uomo dopo essere stato medicato in loco è stato trasportato al pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia. Le sue condizioni non sono gravi.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri del nucleo Radiomobile per ricostruire la dinamica del sinistro e l‘ispettore del lavoro per verificare le condizioni di sicurezza del cantiere.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”185920″]

 

 

Condividi questo articolo: