Cronaca, Home — 22 gennaio 2014 alle 08:35

ALLUVIONE. SFOLLATA UNA FAMIGLIA A MOLTEDO – Impraticabile la strada di collegamento all’abitazione

Ancora una famiglia sfollata a Imperia a causa delle forti piogge che hanno travolto il ponente ligure per tutto lo scorso fine settimana. Ieri, martedì 21 gennaio, infatti, i tecnici del Comune di Imperia, coadiuvati dal Vice Sindaco Giuseppe Zagarella, dopo un sopralluogo, hanno deciso di sfollare una famiglia residente in una villette di campagna a Moltedo. Nel dettaglio, i […]

di Mattia Mangraviti

image

Ancora una famiglia sfollata a Imperia a causa delle forti piogge che hanno travolto il ponente ligure per tutto lo scorso fine settimana. Ieri, martedì 21 gennaio, infatti, i tecnici del Comune di Imperia, coadiuvati dal Vice Sindaco Giuseppe Zagarella, dopo un sopralluogo, hanno deciso di sfollare una famiglia residente in una villette di campagna a Moltedo. Nel dettaglio, i tecnici hanno ritenuto la strada di collegamento alla villetta impraticabile. La famiglia, composta da quattro persone, si è trasferita dai vicini di casa in attesa di una nuova sistemazione.
È una scelta precauzionale – ha spiegato a ImperiaPost Giuseppe Zagarella – Non vogliamo sottovalutare nessuna situazione di potenziale rischio per l’incolumità delle persone. Attualmente la strada di collegamento all’abitazione è difficilmente praticabile e presenta situazioni di pericolo idrogeologico”.

 
 
 
FR_vetrine_3