19 Aprile 2024 21:39

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:39

“IMPERIAZELIG”. GIOVEDÌ 30 GIUGNO AL PARCO URBANO, IL PRIMO APPUNTAMENTO CON LA COMICITÀ DI STEFANO LASAGNA/TUTTI I PROSSIMI EVENTI

In breve: Si ricorda questa sera (30 giugno), ore 21.15 al parco urbano, primo appuntamento con ImperiaZelig. Protagonista la tagliente e intelligente comicità di Stefano Lasagna.

imperiazelig_2016

Imperia. Domani, venerdì 1 luglio al parco urbano si terrà il concerto dell’“Imperia Musicale”. Dalle 21 si esibiranno i LuciDa Crash, band di Imperia la cui musica associa le sfumature del groove a quelle dell’alternative rock e i Senzatempo, rock band imperiese che porterà dal vivo alcuni inediti alternati ai grandi successi del rock. L’evento, organizzato dall’associazione Imperia Musicale, con la collaborazione dell’assessorato al Turismo del Comune è ad ingresso gratuito. Accanto al palco, allestito nei pressi del Parco Urbano Café di lungomare Vespucci, ci sarà anche un maxi schermo per seguire i quarti di finale del Capionato Europeo di Calcio.

In piazza Parasio “Comhaltas Ceoltoiri Eireann” – alle 21 musica, canti e danze tradizionali irlandesi. L’evento, organizzato dall’associazione culturale Green Butterflies, vedrà esibirsi il gruppo ARDS CCE proveniente da Bangor (Nord Irlanda). Si tratta di un appuntamento inserito nel progetto Peregrinus che toccherà i luoghi colombiani del Ponente Ligure.

Si ricorda questa sera (30 giugno), ore 21.15 al parco urbano, primo appuntamento con ImperiaZelig. Protagonista la tagliente e intelligente comicità di Stefano Lasagna.

Condividi questo articolo: