18 Aprile 2024 05:21

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 05:21

IMPERIA. FIOCCO ROSA A CARAMAGNA, 35ENNE PARTORISCE IN MACCHINA. SOCCORSA DA CROCE BIANCA E 118. I MILITI:”CHE EMOZIONE” / LA STORIA

In breve: Già nel febbraio del 2015 i militi della Croce Bianca avevano aiutato una donna a partorire sull'ambulanza.

croce bianca neonata

Fiocco rosa per i militi della Croce Bianca di Imperia che nel pomeriggio di oggi hanno aiutato una donna di 35 anni, di origine russa sposata con un imperiese, a dare alla luce la sua bimba. I militi, Daniele Fatta e Marco Grossi sono stati allertati dalla centrale del 118 a seguito di una richiesta di aiuto da parte di una donna che asseriva di aver rotto le acque e che si stava dirigendo all’ospedale di Imperia.

Nel giro di pochissimi minuti i militi si sono recati sul posto, sulla strada nuova che porta a Caramagna, quando hanno trovato la macchina accostata e la donna dentro all’abitacolo con in braccio una neonata appena venuta alla luce con ancora il cordone ombelicale attaccato alla placenta. La donna, su indicazione del medico del 118 giunto sul posto, è stata caricata sull’ambulanza e portata in codice giallo all’ospedale di Imperia. La bimba, chiamata Irina, e la sua mamma godono fortunatamente di ottima salute. “Che emozione” hanno commentati i militi della Croce Bianca”

Già nel febbraio del 2015 i militi della Croce Bianca avevano aiutato una donna a partorire sull’ambulanza.

I complimenti della nostra redazione ai militi della Croce Bianca e un augurio di buona vita alla piccola Irina.

Condividi questo articolo: