28 Marzo 2024 20:23

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:23

ARMA DI TAGGIA. “BIODIGESTORE? NO, GRAZIE!”. VENERDÌ 1 LUGLIO A VILLA BOSELLI L’INCONTRO PUBBLICO DEL MEETUP BEPPE GRILLO/IL PROGRAMMA

In breve: "Ci teniamo a sottolineare, che, oltre ad invitare quanti più cittadini possibile, abbiamo invitato ufficialmente, tramite PEC (posta elettronica certificata), il Consiglio Regionale, quello Provinciale e tutti i Consigli Comunali della provincia di Imperia".

collage_meetup_villaboselli

Questa sera, venerdì 1 luglio 2016, alle ore 21, presso Villa Boselli ad Arma di Taggia, il Meetup Beppe Grillo Arma-Taggia , in collaborazione con l’ associazione Laboratorio Cittadino, l’ associazione Ambiente e Salute Sanremo-Taggia e le “MAMME NO LOTTO 6, presenteranno, a quanti vorranno intervenire, l’ evento: “Biodigestore? no, grazie!” 

“Ci teniamo a sottolineare, che, oltre ad invitare quanti più cittadini possibile, abbiamo invitato ufficialmente, tramite PEC (posta elettronica certificata), il Consiglio Regionale, quello Provinciale e tutti i Consigli Comunali della provincia di Imperia. 

È giusto che, chi è tenuto a votare un ” Pubblico Interesse” , sappia e sia ben informato di quali siano le procedure , i rischi ed i diritti dei cittadini , in merito a questo mega Impianto che dovrebbe sorgere in località Colli a Taggia.

A tal proposito, relatore della serata, sarà il giurista ambientale Marco Grondacci che , illustrerà, appunto, ad amministratori e a tutta la popolazione, quali siano realmente le procedure , i rischi ed i diritti dei cittadini. Vi aspettiamo numerosi. Solo con la reale partecipazione dei cittadini, si possono prendere buone decisioni”

Condividi questo articolo: