24 Aprile 2024 16:11

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 16:11

IMPERIA DI TUTTI IMPERIA PER TUTTI SI CONGRATULA CON FABIO NATTA PER LA NUOVA NOMINA ALL’INTERNO DEL PARTITO SOCIALISTA/ I DETTAGLI

In breve: Auspichiamo che questa nomina rafforzi lo spirito di collaborazione con i politici locali e nazionali, consentendo incisività all’azione amministrativa che da tempo il nostro movimento cerca di attuare.

imperiaditutti

Imperia di Tutti Imperia per Tutti si congratula con il Presidente della Provincia di Imperia, avvocato Fabio Natta, per la prestigiosa nomina quale componente della segreteria nazionale del Partito Socialista.

Dopo essere stato nominato Presidente nazionale della Consulta degli Amministratori Socialisti questa è la conferma che la tenacia e la determinazione del nostro compagno è stata colta ed apprezzata anche a livello nazionale. Cultura, dedizione, passione, generosità e rispetto sono le caratteristiche che da tutti noi vengono riconosciute a Fabio Natta.

Auspichiamo che questa nomina rafforzi lo spirito di collaborazione con i politici locali e nazionali, consentendo incisività all’azione amministrativa che da tempo il nostro movimento cerca di attuare. A Fabio Natta va dunque il nostro sincero e affettuoso augurio di buon lavoro. 

Avanti!‎

Condividi questo articolo: