23 Aprile 2024 10:51

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 10:51

I RINGRAZIAMENTI DI UN LETTORE AL REPARTO DI UROLOGIA DELL’OSPEDALE DI IMPERIA:”COMPETENZA, SENSIBILITÀ E UMANITÀ”/ LA LETTERA

In breve: Il dott. Giacomo De Thomatis scrive alla nostra redazione per ringraziare pubblicamente lo staff medico e paramedico del Reparto di Urologia dell’ Ospedale cittadino.

mail dottore

Imperia. Il dott. Giacomo De Thomatis scrive alla nostra redazione per ringraziare pubblicamente lo staff medico e paramedico del Reparto di Urologia dell’ Ospedale cittadino.

Buongiorno,

scrivo per ringraziare di cuore l’ intero staff medico e paramedico del Reparto di Urologia dell’ Ospedale Civile di Imperia. In un periodo in cui non si fa altro che parlare di malasanità, ritengo doveroso (oltre che un piacere) segnalare l’ eccellenza di questo Reparto e, soprattutto, la professionalità e l’ estrema gentilezza, umanità e senso del dovere di tutti coloro che fanno parte di Urologia di Imperia.

In modo particolare, tengo a ringraziare il Primario, Dott. Walter Bozzo, il Dott. Franco Bertolotto, che mi ha operato con grande competenza, la Caposala Sig.ra Mariacristina Modaffari e tutti i paramedici da lei coordinati. Ho potuto constatare, oltre alle ottime cure a me riservate, come tutti i pazienti vengano “accuditi” con vera e sensibile umanità, oltre che con grande professionalità e competenza sanitaria.

Le infrastrutture del Reparto, inoltre, sono quanto di meglio si possa avere, degne di una struttura sanitaria presente in una grande ed avanzata città metropolitana. Il Reparto e’ ordinato, pulito e sanificato in continuazione, dando una ulteriore grande sicurezza a coloro che ne devono, purtroppo, usufruire.

Un ringraziamento, infine, allo staff medico e paramedico delle sale operatorie di Chirurgia, altra sezione di eccellenza del nostro Ospedale cittadino. Mi hanno aiutato a superare i comprensibili momenti di tensione pre operatoria con la loro simpatia, empatia e umanità, unite ad una professionalità e competenza eccellenti.

Grazie di cuore !!

Condividi questo articolo: