19 Aprile 2024 14:31

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 14:31

IMPERIA. “QUELLA MACCHINA LI NON CI PUÒ STARE”. BLITZ DELLA POLIZIA MUNICIPALE. RAFFICA DI MULTE AL PARASIO/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: "Quella macchina li non ci può stare". Una telefonata ha dato il via al Blitz della Polizia Municipale al Parasio, questo pomeriggio in Piazza Consoli.

collage_rafficamulte

Imperia. “Quella macchina li non ci può stare”. Una telefonata ha dato il via al Blitz della Polizia Municipale al Parasio, questo pomeriggio in Piazza Consoli. Una residente ha chiamato il Comando di via Spontone per segnalare la presenza da giorni di un auto parcheggiata senza la necessaria autorizzazione (Solo transito in ZTL e non sosta).

Gli Agenti di Polizia Municipale si sono così recati sul posto, elevando la contravvenzione all’auto incriminata. Nel corso del “blitz” gli agenti sono stati avvicinati da un parente del proprietario della vettura, che visibilmente contrariato per l’accaduto ha tuonato:“se multate quest’auto allora dovete multarle tutte”.

I vigili hanno così iniziato a controllare le auto parcheggiate in Piazza Consoli una ad una, multandole quasi tutte in quanto l’area in questione non è adibita al parcheggio.

Una “strage” di multe che ha portato grandi tensioni tra i residenti, a testimonianza ancora una volta del clima irrespirabile che si vive da diversi mesi a questa parte al Parasio.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”187005″]

Condividi questo articolo: