19 Aprile 2024 07:40

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 07:40

IMPERIA. MOBILITAZIONE DI SOCCORSI PER UNO SCONTRO TRA UNA HARLEY E UNA MINI IN VIALE MATTEOTTI. DUE FERITI/LE IMMAGINI

In breve: Mobilitazione di soccorsi ieri notte, poco dopo le ore 22.30, per un incidente stradale in Viale Matteotti. Nel dettaglio, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrate una Mini, guidata da una donna, e una moto Harley, con a bordo un uomo di 37 anni

Collage incidente Viale Matteotti

Mobilitazione di soccorsi ieri notte, poco dopo le ore 22.30, per un incidente stradale in Viale Matteotti. Nel dettaglio, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrate una Mini, guidata da una donna, e una moto Harley, con a bordo un uomo di 37 anni. L’impatto è stato violentissimo. Sul posto sono intervenuti la Croce Bianca di Imperia, la Croce Rossa di Pontedassio, il 118, i Vigili del Fuoco, la Polizia e i Carabinieri.

La donna è rimasta incastrata all’interno dell’auto ed è stata liberata dalle lamiere dai Vigili del Fuoco. Una volta stabilizzata è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

Il 37enne a bordo della moto è rovinato a terra dopo il violento impatto. Dopo essere stato soccorso sul posto e stabilizzato è stato trasportato anch’egli al Pronto Soccorso in codice giallo di media gravità.

 

Condividi questo articolo: