28 Marzo 2024 09:22

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 09:22

PALLAVOLO. LE RAGAZZE DELLA “UNIPOLSAI” DI IMPERIA CONQUISTANO IL 2° POSTO AI CAMPIONATI NAZIONALI. VASSALLO:”COMPLIMENTI A QUESTE GIOVANI PROMESSE DELLO SPORT”

In breve: Simone Vassallo:"Le ragazze dell'under 14 femminile si sono classificate al secondo posto ai campionati nazionali di Montecatini Terme che si sono conclusi domenica, un'altro successo per lo sport imperiese..."

collage_vassallo_unipolsai

“Pochi giorni fa abbiamo festeggiato le ragazze della scuola Sauro che hanno vinto il titolo italiano nei giochi sportivi studenteschi, oggi un’altra squadra imperiese ha ottenuto un prestigioso successo: la Nuova San Camillo Volley – UnipolSai. Le ragazze dell’under 14 femminile si sono classificate al secondo posto ai campionati nazionali di Montecatini Terme che si sono conclusi domenica, un’altro successo per lo sport imperiese, un’altra dimostrazione dei talenti racchiusi nelle tante società sportive che quotidianamente operano sul territorio cittadino” – A scriverlo è L’assessore allo Sport del Comune di Imperia, Simone Vassallo, con una nota stampa.

“A nome mio e dell’amministrazione voglio fare i complimenti a queste giovani promesse dello sport e a tutta la dirigenza della società Nuova San Camillo Volley che, con un anno di sacrificio, di lavoro e di impegno, ha dato la possibilità a molte ragazze di praticare la pallavolo e ha creato una squadra vincente, tanto da classificarsi vice campione d’Italia”.

Condividi questo articolo: