25 Aprile 2024 15:00

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 15:00

IMPERIA. BUS NAVETTA GRATUITO A BORGOMARINA. LA SODDISFAZIONE DI CONFESERCENTI PER LA RIPROGETTAZIONE DEL TRAGITTO/GLI ORARI DI PASSAGGIO

In breve: Il gradimento percepito dai commercianti è un dato di fatto riscontrato anche da tutti i turisti e non solo, anche dai residenti.

collage_bus confese_marina

Appresa la notizia della riprogettazione dei tragitti compiuti dai 2 bus navetta elettrici e del servizio gratuito offerto a tutti, la Confesercenti e il CIV BORGOMARINA esprimono la più viva soddisfazione da parte di tutti gli esercizi commerciali e delle spiagge del Borgo.

Il gradimento percepito dai commercianti è un dato di fatto riscontrato anche da tutti i turisti e non solo, anche dai residenti.

Nello specifico, i due tragitti dei 2 bus navetta sono stati ridisegnati per fare in modo che essi compiano due tragitti continuativi e “ad anello”: un bus eseguendo la tratta dal Prino a Borgo Marina ed il secondo bus da Borgo Marina al Parasio, entrambi ogni 30 minuti.

L’amministrazione comunale ha pensato di rendere gratuito tale servizio e ciò contribuisce ad un più grande compiacimento per aver tradotto positivamente le esigenze dei commercianti, dei cittadini e dei residenti stessi. Oltre a ciò, è stato nuovamente confermato il tragitto da Borgo Marina a Oneglia in modo continuativo per mezzo del trenino al costo di 1€.

Il CIV e Confesercenti esprimono un particolare apprezzamento al Sindaco Capacci resosi incisivo e convincente nel merito per una decisione che va a beneficio dell’economia e della competitività del comparto turistico imperiese.

CLICCA QUI PER SCARICARE GLI ORARI DI PASSAGGIO DEI BUS ELETTRICI

Condividi questo articolo: