25 Aprile 2024 18:08

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:08

MENDATICA. LAVORI DI CONSOLIDAMENTO SULLA STRADA PER MONESI. NATTA:”DA GIOVEDÌ 7 LUGLIO APERTURA DEL TRATTO ALTERNATIVO CON ORARIO PIU’ AMPIO”/ECCO COME CAMBIA LA VIABILITÀ

In breve: Nei prossimi giorni sarà ampliato l'orario di apertura del percorso alternativo sulla strada che collega San Bernardo di Mendatica a Monesi, in corrispondenza del tratto interessato dai lavori di consolidamento della carreggiata, curati dalla Provincia.

Collage_natta_monesi_lavori

Imperia. Nei prossimi giorni sarà ampliato l’orario di apertura del percorso alternativo sulla strada che collega San Bernardo di Mendatica a Monesi, in corrispondenza del tratto interessato dai lavori di consolidamento della carreggiata, curati dalla Provincia.

Giovedì 7 e venerdì 8 luglio il transito sarà aperto dalle ore 8 alle ore 20, sabato 9 luglio dalle ore 8 a mezzanotte, domenica 10 luglio dalle ore 8 alle ore 23, lunedì 11, martedì 12 e mercoledì 13 luglio dalle ore 8 alle ore 20.

Da giovedì 14 luglio i mezzi potranno transitare tutto il giorno sul lato nord della strada. Il Presidente della Provincia Fabio Natta e il Vicepresidente Luigino Dellerba dicono: “I provvedimenti sono stati presi per ridurre al massimo i disagi, senza interferire negli interventi in corso, assai urgenti e indispensabili per ripristinare la viabilità ordinaria”.

Condividi questo articolo: