24 Aprile 2024 12:14

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 12:14

PALLAMANO UNDER 14. QUATTRO ATLETE DEL TEAM SCHIAVETTI SAN CAMILLO DI IMPERIA PARTECIPERANNO AL “TROFEO DELLE AREE” /ECCO CHI SONO

In breve: La Federazione ha reso noto in questi giorni i nomi delle atlete under 16 che faranno parte della rappresentativa dell'Area Toscana, Liguria e Piemonte che parteciperà al "Trofeo delle Aree"...

IMG-20160627-WA0003 (1)

La Federazione ha reso noto in questi giorni i nomi delle atlete under 16 che faranno parte della rappresentativa dell’Area Toscana, Liguria e Piemonte che parteciperà al “Trofeo delle Aree” a Misano Adriatico dal 10 al 14 Luglio 2017.

Tra le convocate anche quattro atlete imperiesi, Michela Rabai, Beatrice Tortonesi, Giorgia Convalle e Laura Moisello faranno parte della selezione che sotto la guida del tecnico Ruben Romualdi affronteranno le altre compagini, in questo caso le altre Aree, per aggiudicarsi appunto il “Trofeo”.

“E’ per tutti noi motivo di felicità ed orgoglio avere quattro atlete in questa rappresentativa – ci riferisce il dirigente Piero Torielli – questo perchè attraverso questa manifestazione i tecnici federali hanno la possibilità di valutare direttamente sul campo gli atleti sia femmine che maschi al fine di trovare talenti”, in pratica l’ultimo gradino per poi vestire la maglia “azzurra“.

Condividi questo articolo: