28 Marzo 2024 13:01

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:01

UOMINI LIGURI BOCCIATI A LETTO. DONNE INSODDISFATTE – Troppo veloci sotto le lenzuola. La classifica dell’Associazione Andrologi Italiani

love

La notizia è apparsa su una fonte autorevole come Repubblica e lascia con l’amaro in bocca tutti gli uomini liguri: a letto sono frustrati e molto, troppo, veloci. Non rapidi quanto i connazionali laziali, ma comunque abbastanza da non soddisfare le proprie partner.

La ricerca è stata presentata oggi a Roma durante il convegno dell’Associazione andrologi italiani, “La medicina della sessualità come paradigma del benessere globale” e prende in esame sei regioni: Liguria, Toscana, Lazio, Puglia, Sicilia e Piemonte. Nello specifico sono stati interrogati 825 maschi e 402 donne e il “sesso forte” ne esce nettamente bastonato.

Si parla di eiaculazione precoce che colpisce molte coppie in Italia e, a quanto pare, i liguri sono i più insoddisfatti tra le lenzuola e le donne più “arrabbiate” sono sempre liguri, ma in compagnia di quelle piemontesi e pugliesi con una media di disappunto, se così si può chiamare, del 62%.

I motivi che portano a questo problema sono svariati, si parla di stress, di problemi di coppia, ma resta il fatto che i liguri sono dei veri e propri “Flash” tra le lenzuola. Campioni di velocità in assulto? Tanto da far impallidire Usain Bolt? I genovesi. Di cui l’84% degli intervistati si lamenta di rapporti sessuali insoddisfacenti. Che dire…take your time mio caro uomo ligure!

Condividi questo articolo: