29 Marzo 2024 02:24

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:24

IMPERIA. DOMENICA 10 LUGLIO ALLA MARINA DI PORTO MAURIZIO TORNA “IL MARE PER TUTTI”, GARA DI PESCA NON COMPETITIVA A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITÀ

In breve: Come tradizione si rinnova anche quest’anno la collaborazione tra l’assessorato alle Politiche sociali, l’associazione di pesca sportiva dilettantistica “Stella Maris” e altre associazioni di volontariato dell'area disabilità ...

collage_stellamris_ilmare

Come tradizione si rinnova anche quest’anno la collaborazione tra l’assessorato alle Politiche sociali, l’associazione di pesca sportiva dilettantistica “Stella Maris” e altre associazioni di volontariato dell’area disabilità (ANFFAS – HELP – ISAH), per organizzare la sesta edizione dell’iniziativa “Il mare per tutti “, escursione in mare a favore di persone con disabilità.

L’appuntamento è per domenica 10 luglio: si tratta di una gara di pesca non competitiva con rilascio del pescato. Il programma prevede il ritrovo dei partecipanti alle 8.30 dalla Marina di Porto Maurizio che saranno accolti sulle imbarcazioni messe a disposizione dai soci della Stella Maris. Salpati, raggiungeranno il campo di gara. La gara durerà circa 3 ore, il rientro è previsto per le 13.00, seguito dal pranzo offerto dall’Associazione Stella Maris dalla premiazione.

“Ogni anno questo appuntamento vede un ottimo numero di partecipanti e fa davvero piacere vedere con quanto entusiasmo i soci della Stella Maris collaborino con il Comune per la riuscita dell’iniziativa e soprattutto per offrire momenti di svago a persone con disabilità. Voglio ringraziare il direttivo dell’associazione per la consueta collaborazione che si è rinnovata anche quest’anno nell’organizzare questa iniziativa” – dice l’assessore ai Servizi Sociali, Fabrizio Risso.

Condividi questo articolo: