23 Aprile 2024 17:24

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 17:24

MONTEGRAZIE. VENERDÌ 8 E SABATO 9 LUGLIO “SI MANGIA E SI BEVE IN PIAZZA”, MUSICA ALLEGRIA E PIATTI TIPICI LIGURI/ I DETTAGLI

In breve: Per raggiungerci ci sarà il servizio di bus navetta gratuito, dalla zona Ciappa dove è presente un ampio parcheggio gratuito( la zona Ciappa è appena sotto il paese). L'apertura della manifestazione è prevista per le 19.30. Vi aspettiamo numerosi!!!

montegrazie

A Montegrazie, Frazione nel primo entroterra di Imperia questa sera Venerdì, 8 Luglio e domani Sabato 9 Luglio 2016 si svolgerà la XXIV edizione della Sagra ‘ Si Mangia e Si Beve in Piazza’ .

La PRO LOCO Montegrazie invita residenti e turisti a trascorrere il fine settimana in allegria degustando i nostri piatti tipici come Ravioli, coniglio alla ligure, carne alla brace ed altre specialità come la porchetta piatti Vegetariani e dolci locali, immersi nel verde degli ulivi e tra i carruggi del tipico borgo Ligure.

Il divertimento è assicurato dall’unicità della manifestazione e dall’accurata preparazioni piatti. Il tutto sarà allietato dalle note musicali delle orchestre ‘Mimmo Mirabelli e la sua Band’ e da ‘Rossana e la band’

Per raggiungerci ci sarà il servizio di bus navetta gratuito, dalla zona Ciappa  dove è presente un ampio parcheggio gratuito( la zona Ciappa è appena sotto il paese). L’apertura della manifestazione è prevista per le 19.30. Vi aspettiamo numerosi!!!

Condividi questo articolo: