19 Aprile 2024 15:32

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 15:32

IMPERIA. ODISSEA DI UNO STUDENTE IN BIBLIOTECA. IL COMITATO “FELICE CASCIONE”: “INACCETTABILE CHE NON VENGA OFFERTO UN SERVIZIO DEGNO”/IL CASO

In breve: "Possibile Imperia Comitato Felice Cascione" ha preso posizione in merito alle polemiche relative ai disservizi della Biblioteca Civica

13616433_731594903646527_1075781774_o

“Possibile Imperia Comitato Felice Cascione” ha preso posizione in merito alle polemiche relative ai disservizi della Biblioteca Civica.

“Pieno sostegno agli studenti che di questo periodo stanno frequentando la Biblioteca civica Lagorio – si legge nella nota stampa – E’ più che ovvio che uno studente saprà trovare il modo più consono alle proprie abitudini per preparare al meglio gli esami, senza la necessità di scherno, come alcuni commenti sotto l’articolo di ImperiaPost che sono apparsi su facebook. Non è comunque accettabile che un capoluogo di provincia, con una sede dell’università di Genova e con tantissimi universitari che vi risiedono non offra un servizio degno di tale città, con wi-fi libero, prese elettriche raggiungibili ed orari più consoni alle sessioni.

Lo studente che riesce a rendere di più nello studio sarà poi un laureato che darà maggior valore alla nostra città.
Chiediamo a questa amministrazione più attenzione agli studenti e di mantenere quegli impegni presi in campagna elettorale”.

Condividi questo articolo: