23 Aprile 2024 23:05

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 23:05

È IL CONSIGLIERE DEL PD MARCO GHIRELLI IL CENTAURO DI 37 ANNI TRAVOLTO DA UN’AUTO PIRATA SULL’AURELIA:”CHI MI HA INVESTITO SI DOVREBBE VERGOGNARE”

In breve: È il Consigliere Comunale del Partito Democratico di Diano Marina, Marco Ghirelli (candidato sindaco alle scorse elezioni), il centauro di 37 anni travolto a bordo del proprio scooter da un'auto guidata da un tunisino di 55 anni ubriaco....

collage_travolto_ghirelli

È il Consigliere Comunale del Partito Democratico di Diano Marina, Marco Ghirelli (candidato sindaco alle scorse elezioni), il centauro di 37 anni travolto a bordo del proprio scooter da un’auto guidata da un tunisino di 55 anni ubriaco, poi denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso (in quanto si è dato alla fuga dopo l’incidente) e guida in stato di ebrezza. 

Contattato da ImperiaPost Marco Ghirelli ha commentato con amarezza l’accaduto:“Voglio rassicurare tutti, sono pieno di lividi e di contusioni, ma non è nulla di grave. Chi mi ha travolto con l’auto si dovrebbe vergognare per quello che ha fatto”.

 

Condividi questo articolo: