23 Aprile 2024 17:42

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 17:42

“PIANIFICAZIONE E CONTROLLO”. NUOVO SEMINARIO DI E20LAB – All’Hotel Corallo relatori Enrico Panero e Carlo Nicora

image

Questo pomeriggio, alle 17,30 all’Hotel Corallo, si terrà il secondo evento organizzato da e20Lab. È un Seminario dal titolo: PIANIFICAZIONE & CONTROLLO – Obblighi primari della Pubblica Amministrazione.
Importanti e qualificatissimi i relatori: il Dottor Carlo Nicora, Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Giovanni XXIII di Bergamo e l’Avvocato Enrico T.Panero, amministrativista e docente presso l’Università di Urbino.
La Pianificazione e il Controllo sono due temi fondamentali per chi ha l’impegno di portare efficienza nell’ambito della Pubblica Amministrazione e spesso vengono sottovalutati dagli Uffici sempre più impegnati in impegni straordinari e urgenze di vario genere.
All’evento saranno presenti molti tra i funzionari pubblici delle Amministrazioni di Imperia e della Provincia. In prima fila il Sindaco Carlo Capacci e l’Assessore Sara Serafini.

Gli e20Lab, con questa seconda performance si stanno proponendo come valida opzione di diffusione culturale e di informazione, assecondando in pieno agli obiettivi iniziali.
Hotel Corallo, ore 17,30, Seminario sul tema PIANIFICAZIONE & CONTROLLO.
Al termine del Seminario, per chi lo volesse, sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Condividi questo articolo: