18 Aprile 2024 17:40

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 17:40

IMPERIA. IL COMITATO SAN GIOVANNI RIDONA VITA AI GIOCHI PER BAMBINI ALLA SPIANATA. PODESTÀ:”GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE DEI CARCERATI”/LE IMMAGINI

In breve: Il Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi presieduto da Marco Podestà, ha effettuato in collaborazione con gli ospiti della Casa Circondariale di Imperia la pulizia e la ritinteggiatura dei giochi per bambini di Largo Terrizzano.

collage_giochi_ristrutturati_csg

Il Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi presieduto da Marco Podestà, al termine della 36° edizione di Ineja ha effettuato in collaborazione con gli ospiti della Casa Circondariale di Imperia la pulizia e la ritinteggiatura dei giochi per bambini di Largo Terrizzano.

“Un modo di occupare ancora per qualche giorno gli uomini del carcere di Oneglia dimostrando che la collaborazione può giovare al territorio in un’azione rieducativa e nel contempo di utilità sociale – dichiara Marco Podestàregalando da parte nostra alle famiglie di Imperia e ai turisti un posto di nuovo pulito ed ordinato dove far giocare i bambini. Questo in un progetto più ampio di impegno da parte del Comitato San Giovanni verso la città.”

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”188915″]

Condividi questo articolo: