Attualità, Home — 23 gennaio 2014 alle 12:42

ALLUVIONE. RICHIESTA DANNI. CONFCOMMERCIO SI MOBILITA A SOSTEGNO DELLE IMPRESE – “Richiediamo che vengano stanziate adeguate risorse”

Si fa sempre più pesante il bilancio dei danni provocati dal maltempo alle attività commerciali della provincia di Imperia. Si moltiplicano le segnalazioni pervenute alla Confcommercio Imprese per l’Italia di Imperia. Una situazione di difficoltà che va ad aggiungersi al quadro drammatico in cui versano le aziende della Riviera alla luce della recessione e dell’escalation fiscale. “Da Cervo a Ventimiglia […]

di Redazione

image

Si fa sempre più pesante il bilancio dei danni provocati dal maltempo alle attività commerciali della provincia di Imperia. Si moltiplicano le segnalazioni pervenute alla Confcommercio Imprese per l’Italia di Imperia. Una situazione di difficoltà che va ad aggiungersi al quadro drammatico in cui versano le aziende della Riviera alla luce della recessione e dell’escalation fiscale.
Da Cervo a Ventimiglia – sottolineano alla Confcommercio imperiese – l’ondata di maltempo e i guasti causati dalle frane che hanno interrotto strade e ferrovia , siamo di fronte ad una nuova emergenza. La Confcommercio richiede che vengano al piu’ presto fornite le istruzioni in merito alle richieste di danni e che vengano stanziate adeguate risorse per sostenere le imprese danneggiate“.