25 Aprile 2024 10:10

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 10:10

MENDATICA. RIAPRE AL TRAFFICO LA STRADA PER MONESI. NATTA:”SODDISFATTI DI AVER RISPETTATO I TEMPI PREVISTI”/ECCO COME CAMBIA LA VIABILITÀ

In breve: Le recenti limitazioni orarie e di peso (per i veicoli superiori ai 25 q.) si erano rese necessarie al fine di mettere in sicurezza la carreggiata stradale attraverso l’esecuzione di importanti lavori di consolidamento.

collage_natta_mednatica_monesi

Imperia. A seguito di sopralluogo eseguito dai tecnici della Provincia di Imperia, il Presidente, Avv. Fabio Natta, e il Consigliere Delegato alle Strade della zona di Levante, Luigino Dellerba, comunicano la riapertura al traffico della S.P. 100 (che collega S. Bernardo di Mendatica a Monesi e alle limitrofe località piemontesi) a partire dalle ore 20 di oggi, mercoledì 13 luglio, con la modalità di senso unico alternato sul lato Nord della strada.

Le recenti limitazioni orarie e di peso (per i veicoli superiori ai 25 q.) si erano rese necessarie al fine di mettere in sicurezza la carreggiata stradale attraverso l’esecuzione di importanti lavori di consolidamento.

Il Presidente Fabio Natta dichiara: “Siamo soddisfatti di aver rispettato i tempi previsti per la riapertura di una strada importante sia per le comunità che gravitano nell’ambito della zona montana della nostra provincia – insostituibile risorsa per il presidio del nostro entroterra – sia per coloro che apprezzano e praticano l’attività escursionistica e il turismo naturalistico.

I lavori saranno compiutamente ultimati entro il prossimo mese di settembre, per allora la Provincia restituirà al territorio una strada rinnovata e maggiormente sicura. Nonostante le difficoltà e le criticità ereditate, questa Amministrazione continua con tenacia e impegno a destinare con attenzione le proprie risorse affinché si traducano in risposte concrete e soluzioni tangibili per i cittadini.”

Condividi questo articolo: