19 Aprile 2024 08:17

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 08:17

ATTENTATO TERRORISTICO NIZZA. UN CUOCO DI BORGOMARO RACCONTA:”È STATO TERRIBILE, LA FOLLA IMPAURITA HA MESSO A SOQQUADRO IL MIO RISTORANTE”/ LE IMMAGINI

In breve: Nella nostra visita a Nizza, di quest'oggi, molti locali sono rimasti chiusi per lutto e molti altri hanno aperto i battenti più tardi proprio per riparare i danni causati dalle centinaia di persone.

collage_invasioneristorante_attentato

Imperia. C’era anche un cuoco di Borgomaro, che lavora all’interno del ristorante “Portovenere” in rue Halévy, una delle traverse pedonali della Promenade des Anglais, dove ieri sera il 31enne Mohamed Lahouaiej Bouhlel, ucciso dalle forze dell’ordine francesi a seguito di una sparatoria, ha seminato morte e terrore lasciando sulla passeggiata 84 vittime e centinaia di feriti tra cui oltre 20 in rianimazione.

“La folla in fuga dalla Promenade – racconta a ImperiaPost Thomas Aldamari Russo – presa dal panico ha messo a soqquadro il mio locale, è stato terribile vedere centinaia di persone riversarsi nei locali per cercare riparo”.

Nella nostra visita a Nizza, di quest’oggi, molti locali sono rimasti chiusi per lutto e molti altri hanno aperto i battenti più tardi proprio per riparare i danni causati dalle centinaia di persone.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”189487″]

Condividi questo articolo: