28 Marzo 2024 15:52

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:52

IMPERIA. GRANDE SUCCESSO ALLA BIBLIOTECA LAGORIO PER L’INCONTRO ORGANIZZATO DA “IL PORTO DEI PICCOLI DI GENOVA”/ LE IMMAGINI

In breve: I laboratori ludico didattici, che non si sono mai interrotti dal mese di aprile, proseguiranno il 28 luglio (Un mare di fantasia), il 4 agosto (Un mare di stelle) e il 1 settembre (La cultura del mare).

porto bimbi

Grande successo giovedì 14 luglio alla Biblioteca Civica per l’incontro rivolto ai bambini da zero ai dodici anni, organizzato dall’associazione Il Porto dei Piccoli di Genova. Sono stati ventiquattro i “Tipi da spiaggia” che hanno partecipato alla giornata di giochi e letture in biblioteca dedicate al mare e ai libri. I laboratori ludico didattici, che non si sono mai interrotti dal mese di aprile, proseguiranno il 28 luglio (Un mare di fantasia), il 4 agosto (Un mare di stelle) e il 1 settembre (La cultura del mare).

“Otto mesi di attività e di splendida collaborazione tra i volontari della Onlus di Genova e la Biblioteca Civica in cui i bambini e i loro genitori – ma anche le scuole – sono stati coinvolti in percorsi importanti, divertenti e di qualità, di approfondimento e scoperta e dei libri, della lettura e del mare” ha commentato l’assessore alla Cultura, Nicola Podestà. Il progetto Vento in poppa, un mare di libri, è aperto a tutti ed è completamente gratuito.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: