Attualità, Home — 23 gennaio 2014 alle 20:29

FERROVIA BLOCCATA. INTERCITY, DA VENERDÌ CAPOLINEA SARÀ ALBENGA E NON PIÙ SAVONA – Sino a Ventimiglia sempre attivo il servizio di bus sostitutivi via autostrada

Da venerdì 24 gennaio, tutti i treni Intercity in circolazione nella tratta Genova- Ventimiglia faranno capolinea nella stazione di Albenga, anziché Savona. Nella tratta Albenga – Ventimiglia è attivo un servizio di bus sostitutivi via autostrada, con fermate presso le stazioni previste in orario. Per i treni Regionali continua a essere attivo un servizio di bus sostitutivi tra Diano Marina […]

di Redazione

FRANA (9)

Da venerdì 24 gennaio, tutti i treni Intercity in circolazione nella tratta Genova- Ventimiglia faranno capolinea nella stazione di Albenga, anziché Savona.
Nella tratta Albenga – Ventimiglia è attivo un servizio di bus sostitutivi via autostrada, con fermate presso le stazioni previste in orario.
Per i treni Regionali continua a essere attivo un servizio di bus sostitutivi tra Diano Marina e Albenga che percorrono sia l’autostrada, senza effettuare fermate, sia la Strada Statale Aurelia per servire le località intermedie.
Nel tratto Diano Marina – Ventimiglia è operativo il servizio ferroviario regionale.
Il programma dettagliato delle variazioni è consultabile su www.fsnews.it e
www.trenitalia.com.
Ulteriori informazioni presso gli uffici di assistenza alla clientela, le biglietterie o contattando i numeri 800 098781 (numero verde) o 010 2744458, che saranno attivi per tutta la durata dell’interruzione dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 19.00.