Golfo Dianese, Home — 24 gennaio 2014 alle 09:58

DIANO MARINA – AL VIA LA GARA PER LA GESTIONE DEL CINEMA “POLITEAMA” E DEL CIRCOLO TENNIS

Entro fine mese saranno messe a gara ad evidenza pubblica le due strutture comunali che hanno più hanno fatto discutere in questi ultimi mesi: il cinema “Politeama” e i campi da tennis. Il sindaco di Diano Marina Giacomo Chiappori si incontrerà questa mattina con l’avvocato amministrativista Matteo Borello di Genova per definire gli ultimi dettagli dei capitolati di appalto in […]

di Gabriele Piccardo

politeama (5)

Entro fine mese saranno messe a gara ad evidenza pubblica le due strutture comunali che hanno più hanno fatto discutere in questi ultimi mesi: il cinema “Politeama” e i campi da tennis. Il sindaco di Diano Marina Giacomo Chiappori si incontrerà questa mattina con l’avvocato amministrativista Matteo Borello di Genova per definire gli ultimi dettagli dei capitolati di appalto in collaborazione con il segretario comunale Antonino Germanotta.

“Il tennis – ha detto Chiappori – nel tempo non ha brillato, abbiamo preparato una gara per il rilancio. Al cinema ci tengo in modo particolare perché ci tengono i dianesi, non voglio rischiare di chiudere le due strutture come hanno fatto in altre città. Credo che potrei mettere a gare le due strutture in pochi giorni”.