29 Marzo 2024 09:32

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:32

MERCOLEDÌ 27 LUGLIO AMERICAN PIE PARTY SI SPOSTA AL K-BEACH DI SANREMO, E LE PRIME 100 RAGAZZE IN BIKINI…/ I DETTAGLI

In breve: Hanno già chiamato i Dj per farvi ballare tutta la notte, Mr. Erre, Andrew Bax, Matthew Reyes & molti altri, e per chi non si accontenta della solita musica … arriverà per l’occasione la live band che si esibirà dal vivo, alternandosi con i dj, verranno proposti brani rock, punk, surfer ecc
AMERICAN
Il K-Beach di San Remo ha ottenuto i diritti per svolgere uno dei party più importanti della movida ligure “ American Pie Party “.
Mercoledì 27 luglio, per una notte questo fantastico locale si trasforma in una fichissima villa d’oltre oceano che vediamo solo nei colossal hollywoodiani, all’interno di questa meravigliosa struttura, Strobe Relations, titolari del marchio, organizzano questa festa unica, penseranno loro ad addobbare interamente il locale, far arrivare direttamente dagli U.S.A. il Red Cup, il tradizionale bicchiere che si trova in tutti i party americani, chiameranno le loro amiche più fiche per farvi spruzzare da bere appena varcata l’entrata, caricheranno i frighi con i fustini di birra con il quale vi farete immortalare dai fotografi mentre vi spillate una birra o mentre lo utilizzerete come pretesto per limonare o per fare fare una Beer Shower ad un’amico o amica.
Hanno già chiamato i Dj per farvi ballare tutta la notte, Mr. Erre, Andrew Bax, Matthew Reyes & molti altri, e per chi non si accontenta della solita musica … arriverà per l’occasione la live band che si esibirà dal vivo, alternandosi con i dj, verranno proposti brani rock, punk, surfer ecc.. tutti suonati dal vivo come se fosse la sigla di un film e VOI I PROTAGONISTI!!! Ci sono ancora molte cose che troverete ma…. perchè rovinarvi la sorpresa?!?!? Siete tutti invitati alla festa, ah dimenticavo.. Ricordatevi il Costume perchè il bagno in piscina e d’obbligo!!  L’orario d’apertura dei cancelli è previsto per le ore 23.00, in consolle tutto il rooster Strobe: Gianluca Erre Romano, Andrew Bax, Matthew Reyes, Wayvers; ad animare ancora più la serata la performance del voice:  Mad Fiftyone ed alternarsi al dj set la live band 4 Real.
Il prezzo d’ingresso sarà di 25€, e le prime 100 ragazze in bikini entreranno in omaggio, il servizio navetta gratuito sarà disponibile da : Sanremo, Bordighera e Imperia.
Informazione Commerciale C.S.

Condividi questo articolo: