19 Aprile 2024 07:24

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 07:24

VENERDÌ 22 LUGLIO CENA MAROCCHINA AL RISTORANTE “ALTAMAREA” A BORGO MARINA. I GIOVEDÌ REVIVAL SUL MURETTO CON NITO DJ E I LUNEDÌ… / PRENOTA

In breve: Ristorante Bar Altamarea Banchina Medaglie d’oro Imperia (Borgo Marina) 0183 752998

seratealtamarea

Imperia. Il Ristorante Altamarea, alla Marina di Porto Maurizio, sempre pronto a rinnovarsi, propone diversi appuntamenti settimanali per tutta la durata dell’Estate. Come di consueto, il locale aderirà all’iniziativa Cene in Borgo ogni venerdì sera a partire dal prossimo il 22 luglio.

Tutte le sere da “Altamarea” si può prendere l’aperitivo, e, in particolare, tutti i giovedì a partire dalle 18 viene proposta la serata per tornare ragazzi, con il Dj set di NitoDj: l’aperitivo si potrà gustare sul muretto come ai tempi del “Bazillus”, il tutto accompagnato da taglieri di salumi e formaggi, taglieri vegetariani, carne alla piastra di sale dell’Himalaya., hamburger e rostelle.

Simone, l’ideatore degli aperitivi serali, si occuperà di accogliere gli ospiti proponendo i taglieri abbinati ai vini più adatti.

I prodotti proposti vengono alcuni dall’immediato entroterra, altri come i salumi dal modenese, parecchie serata godranno dell’affiancamento  di piccoli produttori locali che porteranno al mare la montagna, piccole aziende locali che portano avanti ancora le tradizioni liguri.

Per questo venerdì, per le Cene in Borgo, è in programma la Serata da Mille e una Notte con menù a tema:

  • Tajin di agnello e di pollo con verdure
  • Hummus
  • Pane Arabo
  • Cous Cous con uvetta e cannella
  • Datteri
  • Dolci tipici

Tutti i lunedì, sino al 22 agosto incluso, l’appuntamento, alle 18.30, sarà dedicato ad “Aperitivando” parole sulla sabbia, dedicato ai sensi con musica, profumi, colori, sapori, sensazioni…una serata tutta da scoprire..

Altamarea – Banchina Medaglie d’oro Imperia (Borgo Marina) 0183 752998

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/altamareaimperia/?fref=ts

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” info=”true” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: