28 Marzo 2024 17:12

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 17:12

IMPERIA. PIZZERIA CON CUCINA “PORTO VECCHIO”. NEL FORNO A LEGNA PRELIBATEZZE DI TERRA E DI MARE IN UN ANGOLO MAGICO DEL PARASIO/ SCOPRI QUALI

In breve: Pizzeria con cucina Porto Vecchio Via Domenico Acquarone 32 Imperia Porto Maurizio Zona Parasio tel. 0183654189 e cell. 388 408 0801

Portovecchiocover

Imperia. Si trova in uno degli angoli più suggestivi di Porto Maurizio la Pizzeria Porto Vecchio in Via D. Acquarone 32, a pochi passi da Piazza Duomo si arriva a piedi godendosi splendidi scorci del Parasio.

È il forno a legna il cuore della pizzeria, da dove arrivano tutte le prelibatezze create dallo staff di pizzaioli e da Massimo il titolare, dopo il recente cambio gestione infatti il menù è stato ampliato e molte specialità si basano proprio sulla possibilità di cuocere a fuoco vivo.

Si sono aggiunte le bruschette fatte con l’impasto della pizza in moltissime varianti, dalla classica con pomodoro e basilico, a quella con il gorgonzola, oppure con lardo.

Anche gli impasti si sono arricchiti e quello verde, a base di spinaci è uno dei gusti che più sorprendono, piacevolmente, abbinato a una pizza.

Sempre nel forno a legna è possibile richiedere la cottura di pesce, branzini, orate, occhiate e verdure.

Al menù si sono aggiunti vari tipi di pasta fresca fatta in casa e, prenotando, oppure durante le serate a tema è possibile degustare il cous cous in molte varianti da quella vegetariana, con pollo o con carne.

Nel dehor è piacevolissimo pranzare o cenare, serviti con discrezione e cortesia dallo staff del Porto Vecchio, circondati da palazzi storici, con lo sguardo sulle scalinate che portano in vetta al Parasio.

Porto Vecchio è anche una delle poche pizzerie dove è possibile consumare la pizza anche a pranzo ed aperto sette giorni su sette.

Spesso durante le sere d’estate vengono organizzati eventi musicali per intrattenere la clientela e si può esser sempre aggiornati tramite la pagina Facebook:https://www.facebook.com/Porto-Vecchio-1655321428053490/?fref=ts

Pizzeria con cucina Porto Vecchio Via Domenico Acquarone 32 Imperia Porto Maurizio Zona Parasio tel. 0183654189 e cell. 388 408 0801

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: