Cronaca, Home — 24 gennaio 2014 alle 13:41

PROFESSORE ARRESTATO PER ABUSI SESSUALI. NO DEL GIP ALL’INCIDENTE PROBATORIO – La difesa: “Chiederò un affievolimento delle misure cautelari”

Nuovi sviluppi in merito all’inchiesta sui presunti abusi sessuali di un professore della scuola media Littardi arrestato intorno al 20 di dicembre. Il gip Fabio Favalli ha infatti rifiutato la richiesta di incidente probatorio del PM Paola Marrali in quanto, come riferisce l’avvocato della difesa Antonella Cotta, non ha ritenuto ci fossero particolari urgenze. “Verrà fatta lo stesso l’analisi da […]

di Selena Marvaldi

Scuola media littardi

Nuovi sviluppi in merito all’inchiesta sui presunti abusi sessuali di un professore della scuola media Littardi arrestato intorno al 20 di dicembre. Il gip Fabio Favalli ha infatti rifiutato la richiesta di incidente probatorio del PM Paola Marrali in quanto, come riferisce l’avvocato della difesa Antonella Cotta, non ha ritenuto ci fossero particolari urgenze.

Verrà fatta lo stesso l’analisi da parte della Polizia Postale del contenuto dei computer sequestrati e noi aspettiamo l’esito – prosegue l’avvocato Cotta – Forse però presenterò nella prossima settimana un’istanza per affievolire le misure cautelari cui è sottoposto il mio assistito“.

 
 
 
bric