18 Aprile 2024 10:58

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 10:58

ANDORA. DOMENICA 24 LUGLIO LA “BATTLE BAND”: SETTE GRUPPI SI SFIDANO FINO ALL’ULTIMO RIFF/ IL PROGRAMMA

In breve: Sette band si sfideranno al fine di guadagagnarsi l’apertura della manifestazione “Endless Summer 2016” organizzata dal comune di Andora. Ad eleggere il vincitore una giuria d’eccezione composta da cinque grandi professionisti della musica

ujyhtg

E’ iniziata ieri la Seconda edizione della Festa della Birra di Andora con un grande successo di pubblico per l’esibizione live dei Birkin Tree, affermata irish band savonese.

La manifestazione proseguirà in crescendo con due serate di Miss Festa della Birra abbinate il venerdi ai live degli Italian Chili Peppers e il sabato dei Blackberry Band tributo ai Rolling Stones.

Grande chiusura domenica 24 Luglio con la Battle Band 016 organizzata in collaborazione con chemusica.it

Sul palco del Parco delle Farfalle si sfideranno sette band al fine di guadagagnarsi l’apertura della manifestazione “Endless Summer 2016” organizzata dal comune di Andora.

Ad eleggere il vincitore ci sarà una giuria d’eccezione composta da cinque grandi professionisti della musica:

Selena Marvaldi, presidente di giuria, 29 anni, giornalista pubblicista. Responsabile del sito CheMusica.it, speaker radiofonica di Radio Banda Larga di Torino.

Maurilio Giordana, voce nota della Riviera, speaker e Responsabile musicale di Radio Onda Ligure, Membro della Commissione di Area Sanremo nel 2015

Giovanni Nebbia, anni 40, Sound Engineer nel 2000. Da milano si trasferisce a Imperia dove assieme a Fabrizio Noé avvia lo studio di registrazione Ithil World. Nella sua carriera ha collaborato, tra gli altri, con: Mango, P.F.M., Zucchero, Nesli, Negrita, Pooh, Eugenio Finardi, Labyrinth, Timo Tolkki e molti ancora

Chiara Ragnini, 33 anni, cantautrice. Vice presidente dell’Associazione Culturale Imperia Musicale. “Vincitrice Premio Lunezia 2014, Vincitrice Premio Donida 2011 e finalista Area Sanremo 2015

Eugenio Ripepi, diplomato attore alla Scuola del Teatro Stabile del Veneto, con una laurea in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo e una in Scienze dello Spettacolo, è dottore di ricerca in Arti, Spettacolo e Nuove Tecnologie all’Università di Genova, cultore della materia di Storia del Teatro, cantautore, regista, direttore artistico di manifestazioni teatrali e cinematografiche di rilevanza nazionale che hanno ospitato tra gli altri Simone Cristicchi, Francesco Baccini, Zibba, e molti altri. Fa parte del cast del nuovo Zelig. Ha pubblicato due dischi e diversi libri prefati da Gino Paoli, Giuseppe Conte, Vittorio Coletti, e altri personaggi del mondo musicale e letterario contemporaneo.

Le sette band in gara saranno:

Les Masques
London Pride
Long Island Band
LuciDa Crash
Next Station
The Budweathers
The whole world is in the time we lost

L’evento si svolgerà al Parco delle Farfalle di Andora domenica 24 Luglio a partire dalle 20:30. La cucina e gli stand commerciali apriranno alle 19:30.

unnamed

Condividi questo articolo: