29 Marzo 2024 07:27

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:27

IMPERIA. MOBILITAZIONE DI SOCCORSI IN VIA MARESCA A ONEGLIA PER UN’ANZIANA CADUTA IN CASA. SUL POSTO VIGILI DEL FUOCO E CROCE ORO/FOTO E VIDEO

In breve: Mobilitazione di soccorsi questo pomeriggio in via Maresca a Oneglia per un'anziana caduta in casa. Nel dettaglio, la donna, di 94 anni, dopo l'incidente domestico è riuscita a mettersi in contatto con la figlia per chiedere aiuto, ma...

collage_soccorsi_vvf1

Mobilitazione di soccorsi questo pomeriggio in via Maresca a Oneglia per un’anziana caduta in casa. Nel dettaglio, la donna, di 94 anni, dopo l’incidente domestico è riuscita a mettersi in contatto con la figlia per chiedere aiuto.

All’arrivo della figlia, però, l’anziana, impossibilitata a muoversi, non ha potuto aprire la porta. Da qui la decisione di chiedere l’intervento dei Vigili del Fuoco e della Croce Oro.

Giunti sul posto, i Vigili del Fuoco sono entrati nell’appartamento della 94enne attraverso una finestra, con l’ausilio di una scala. Una volta all’interno, i pompieri hanno aperto la porta d’ingresso dell’abitazione per permettere ai volontari della Croce Oro di prestare soccorso all’anziana.

La 94enne, che ha riportato un forte trauma al femore, una volta stabilizzata è stata caricata a bordo dell’ambulanza e trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia.

https://www.youtube.com/watch?v=mFgtHIS3f1g

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”190924″]

Condividi questo articolo: