19 Marzo 2024 08:35

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 08:35

IMPERIA. CAOS RIFIUTI. RINNOVO CONTRATTO TEKNOSERVICE. RUSSO (GM) REPLICA A POILLUCCI (FI):”SIETE LA CAUSA DI TUTTI I MALI, ABBIATE LA DIGNITÀ DI STARE ZITTI”

In breve: Così il Consigliere Comunale, ex 5 stelle, Antonio Russo, risponde alle dichiarazioni della Consigliera di Forza Italia, Piera Poillucci.

collage_russo_poillucci_tekno

“Avevo deciso che oggi non fosse opportuno rispondere all’ennesimo attacco da parte di coloro i quali dicono di voler tutelare i diritti dei lavoratori e poi non conoscono nemmeno le piu elementari norme che regolano i contratti negli enti locali”. Così il Consigliere Comunale, ex 5 stelle, Antonio Russo, risponde alle dichiarazioni della Consigliera di Forza Italia, Piera Poillucci.

“Non conoscono la differenza tra un’appalto ed un’ordinanza sindacale e altre corbellerie simili. Quindi per carita di patria e per il rispetto dovuto ai lavoratori ed ai sindacati come dicevo avevo deciso di soprassedere, senonchè vengo tirato in ballo dalla consigliera di FI Piera Poillucci ed a un invito di una signora non ci si puo sottrare , sarebbe da maleducati ed io tutto sono fuorchè un maleducato.

E’ evidente che i nervetti scoperti dal mio intervento di questi giorni sono parecchi è fanno molto male. Quindi si cerca in tutti i modi la provocazione che naturalmente da persona educata non raccolgo non avendo nessun interesse a farlo. Dico solo che ci vuole una bella faccia tosta a farsi vedere ancora in giro nei pressi della Teknoservice , alias Tradeco, alias Eco Imperia.

Non mi debbo vergognare io per avere attaccato le vostre marionette. Vergognatevi voi per lo sfacelo in cui avete ridotto questa citta, certamente non a vostra insaputa. Dovete smetterla di tramare nell’ombra, dovete smetterla di creare disagio per poi offrirsi come soluzione, dovete smetterla di soffiare sempre sul fuoco di tutti i disservizio che voi avete creato. Voi siete il problema e non la soluzione.

Voi siete l’origine e la causa di tutti i mali di Imperia, abbiate quindi la dignita di stare zitti e nascondervi, siete già stati giudicati e condannati all’oblio. Il futuro di questa citta non vi riguarda piu. Questa citta ha certamente bisogno di una buona amministrazione, ma sopratutto ha bisogno di un’amministrazione onesta.

Ricordatevi che nel 2013 i cittadini hanno già risolto la questione morale votando contro un potere politico che con la questione morale non ha mai avuto un buon rapporto. Ora procedete pure con gli insulti e le denunce , sappiate che io vi risponderò solo in aula consiliare, lì ho eletto il mio domicilio politico, li mi troverete sempre”.

Condividi questo articolo: