24 Aprile 2024 19:39

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 19:39

“IMPERIA NON E’ RAZZISTA “. IL COMITATO FELICE CASCIONE: “BELLA MANIFESTAZIONE. CONTRO CHI FA UNA POLITICA SPORCA BASATA SULLA PAURA”

In breve: "L'augurio è che la verità venga alla svelta a galla e, contro a chi deride l'iniziativa portando ad esempio la vicenda di Fermo, diciamo che questo tipo di manifestazioni è solo un bene che vengano fatte, a prescindere dagli accaduti"

Manifestazione antirazzista comitato cascione

“Una bellissima manifestazione quella che si è svolta davanti al Comune, per ribadire ancora una volta che Imperia è antirazzista. Noi di Possibile abbiamo partecipato vedendo con piacere quante persone, di qualsiasi età, siano allineate a questo pensiero, oggi più che mai minato da chi fa una politica sporca basata sulla paura”. A scriverlo è il Comitato Felice Cascione “Possibile Imperia” in merito alla manifestazione tenutasi giovedì scorso a seguito della presunta aggressione ai danni di un 19enne senegalese da parte di un gruppo di sei giovani.

“L’augurio è che la verità venga alla svelta a galla e, contro a chi deride l’iniziativa portando ad esempio la vicenda di Fermo, diciamo che questo tipo di manifestazioni è solo un bene che vengano fatte, a prescindere dagli accaduti”.

Condividi questo articolo: