19 Aprile 2024 07:50

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 07:50

IMPERIA VIVE. PIENONE IN CALATA CUNEO PER IL COMICO DI ZELIG ANDREA DI MARCO. VASSALLO: “STIAMO LAVORANDO NELLA GIUSTA DIREZIONE”/LE IMMAGINI

In breve: "Essere riusciti ad attrarre personaggi di questo calibro in una stagione di eventi che si è tirata su con tantissime difficoltà, è per me un vanto e una gioia` spiega Eugenio Ripepi, direttore artistico della rassegna"

Zelig

Tantissime persone hanno affollato giovedì sera Calata Cuneo per assistere allo spettacolo di Andrea Di Marco, appuntamento del ciclo ImperiaZelig organizzato da Eugenio Ripepi e Matteo Monforte, in sinergia con l’assessorato alle Manifestazioni del Comune di Imperia.

“La grande partecipazione di pubblico dimostra ancora una volta che stiamo lavorando nella giusta direzione, Calata Cuneo si è riempita di persone, oltre ogni più rosea aspettativa. Questo successo devo condividerlo con chi ha reso possibile l’organizzazione dell’evento: Imperia Musicale, che si è occupata del service audio e luci e il Consorzio Porto Peschereccio di Oneglia commenta l’assessore alle Manifestazioni, Simone Vassallo.

“L’orgoglio per me di dirigere questa manifestazione organizzata dal Comune di Imperia cresce di data in data. Siamo riusciti a far passare a centinaia e centinaia di persone serate spensierate in un momento così difficile per la nostra città e la nazione intera. Far ridere è un’arte difficile. Essere riusciti ad attrarre personaggi di questo calibro in una stagione di eventi che si è tirata su con tantissime difficoltà, è per me un vanto e una gioia” spiega Eugenio Ripepi, direttore artistico della rassegna.

Il prossimo (e ultimo) appuntamento con i comici di Zelig è giovedì 28 luglio con Antonio Ornano che si esibirà a Borgo Foce, una delle nuove location scelte quest’anno dal Comune per portare eventi nei luoghi più caratteristici di Imperia.

Condividi questo articolo: