19 Aprile 2024 13:57

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 13:57

IMPERIA. TIR TRAVOLGE LA ROTONDA DI VIA SCARINCIO. E’ LA SECONDA VOLTA IN POCHI MESI. L’AUTISTA MULTATO DALLA POLIZIA MUNICIPALE/LE IMMAGINI

In breve: Per la seconda volta in pochi mesi un tir ha travolto la rotonda di via Scarincio, danneggiandola, nel tentativo di fare manovra. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, sabato 23 luglio

Rotonda

Per la seconda volta in pochi mesi un tir, proveniente da Oneglia, ha travolto la rotonda di via Scarincio, danneggiandola, nel tentativo di fare manovra. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, sabato 23 luglio. Il mezzo pesante, dopo aver distrutto parte della rotonda, è rimasto incastrato.

Sul posto sono dovuti intervenire gli agenti della Polizia Municipale che hanno fornito indicazioni all’autista, di nazionalità estone, invitandolo a fare retromarcia e fare inversione di fronte al Museo Navale. Successivamente gli agenti hanno multato il camionista per la manovra azzardata, prima di permettergli di ripartire.

La rotonda di via Scarincio, lo ricordiamo, è stata realizzata poco meno di un anno fa, nell’agosto scorso, con l’intento di alleggerire il traffico, anche a seguito dell’entrata in vigore della Ztl a Borgo Marina.

 

Condividi questo articolo: