25 Aprile 2024 20:49

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 20:49

ASPETTANDO L`IMPERIA UNPLUGGED FESTIVAL:LA CANZONE D’AUTORE DI RAMON GABARDI & FRIENDS AL BAR 11/ L’APPUNTAMENTO

In breve: L'Associazione Culturale Imperia Musicale prosegue con il pre-festival, atteso per giovedì 11 agosto. Il prossimo appuntamento al Bar 11 venerdì 29 con il cantautore sanremese.

5578394a-3024-4eb4-bba2-d3e7419c77ea

Imperia. L’estate è alle porte e così anche la buona musica nel cuore della Riviera del Ponente Ligure: sta arrivando la seconda edizione dell’IMPERIA UNPLUGGED FESTIVAL,organizzato dall’Associazione Culturale Imperia Musicale con il Patrocinio della Provincia, del Comune di Imperia e in collaborazione con il Civ NuovOneglia, che, nella serata di giovedì 11 agosto, ad ingresso gratuito, ospiterà Zibba, Samuele Puppo, Margherita Zanin e il polacco Karl Koch.

Per ingannare l’attesa, Imperia Musicale ha dato il via ad una serie di appuntamenti acustici, il cui quinto è atteso per VENERDI’ 29 LUGLIO alle ore 19:30 presso il Bar 11 in Calata Cuneo a Imperia Oneglia. Sul palco salirà il cantautore sanremese Ramon Gabardi: reduce dalla pubblicazione del suo primo album, intitolato Stato di Incoerenza, l’artista presenterà al pubblico imperiese le composizioni del suo disco, condividendo il palco, per l’occasione, con numerosi amici musicisti ospiti dell’evento, a sorpresa. Ramon propone canzoni dal sapore d’oltremare, con sonorità rock, country, folk e d’autore, accompagnato dalla sua chitarra, rigorosamente acustica.

Ingresso GRATUITO.

Condividi questo articolo: