19 Aprile 2024 03:07

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 03:07

IMPERIA. PD: “BASTA AGGRESSIONI RAZZISTE: LA POLITICA NON PUO’ STARE A GUARDARE”

In breve: Tutto questo nel silenzio di Toti che, impegnato a litigare con Parisi, è sempre più legato e condizionato da Salvini e dalla Lega. La Liguria democratica e solidale deve reagire

migranti

Imperia. “Le aggressioni ai migranti, che si sono drammaticamente accentuate in Liguria in questi giorni, devono preoccuparci molto. La rabbia e la paura sono sentimenti che vanno ascoltati e capiti, ma questo clima è inaccettabile.

E non possiamo far finta di niente. Il clima culturale che la destra ligure sta iniettando in un territorio che ha solide radici nella tolleranza e nell’integrazione non va assolutamente bene. Assessori che arringano le folle contro l’immigrazione, consiglieri regionali con il burqa, sindaci che si rifiutano di accogliere chi fugge dalla guerra e dalla fame, parole in libertà da parte di esponenti politici di peso.

Tutto questo nel silenzio di Toti che, impegnato a litigare con Parisi, è sempre più legato e condizionato da Salvini e dalla Lega. La Liguria democratica e solidale deve reagire“.

 

David Ermini, commissario Pd Liguria

Raffaella Paita, capogruppo Pd in Regione Liguria

Luca Garibaldi, vicecapogruppo Pd in Regione Liguria

Alessandro Terrile, segretario Pd Genova

Pietro Mannoni, segretario Pd Imperia

Federica Pecunia, segretaria Pd La Spezia

Fulvio Briano, segretario Pd Savona

Condividi questo articolo: