26 Aprile 2024 01:24

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:24

PIEVE DI TECO. GRAVE INCIDENTE SUL LAVORO A GAZZO. 67ENNE TRASPORTATO IN ELICOTTERO ALL’OSPEDALE SANTA CORONA / FOTO E VIDEO

In breve: Un uomo di 67 anni è rimasto parzialmente schiacciato dal trattore che stava guidando dopo che lo stesso, per le condizioni impervie del terreno, si è ribaltato.

incidente gazzo

Pieve di Teco. Mobilitazione di soccorsi questa mattina in un campo agricolo nella frazione di “Gazzo”. Un uomo di 67 anni è rimasto parzialmente schiacciato dal trattore che stava guidando dopo che lo stesso, per le condizioni impervie del terreno, si è ribaltato. Sarebbe stata vittima stessa a contattare il 118 che ha inviato sul posto l’automedica e la croce rossa di Pieve di Teco.

Le condizioni dell’uomo sono da subito apparse gravi tanto da richiedere l’intervento dell’elicottero dei vigili del fuoco che con una manovra non esente da rischi è riuscito ad atterrare a pochi metri dalla vittima. Sul posto sono accorsi anche i Carabinieri di Borgomaro e la polizia provinciale. Secondo un primo esame l’uomo avrebbe riportato gravi lesioni agli arti inferiori e al bacino.

Dopo esser stato stabilizzato l’uomo è stato caricato sull’elicottero che lo ha trasportato in codice rosso di massima gravità all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: