Home, Lettere al Direttore — 25 gennaio 2014 alle 10:04

LETTERE AL DIRETTORE – INGORGO IN VALLE ARMEA: “Perchè dopo anni e anni non si è ancora eliminata questa strozzatura nella via principale?”

Chi non è costretto a prendere l’automobile tutti i giorni per spostarsi da una parte all’altra della città per andare a lavorare può non rendersi conto di quanto stressante sia trovarsi davanti ogni giorno agli stessi ingorghi o problematiche stradali. Un nostro lettore ci ha così segnalato una delle tante situazioni di disagio lungo le strade della Provincia. Questa volta […]

di Redazione

dcf216eede1b21020882bef9d6484727

Chi non è costretto a prendere l’automobile tutti i giorni per spostarsi da una parte all’altra della città per andare a lavorare può non rendersi conto di quanto stressante sia trovarsi davanti ogni giorno agli stessi ingorghi o problematiche stradali. Un nostro lettore ci ha così segnalato una delle tante situazioni di disagio lungo le strade della Provincia. Questa volta siamo in Valle Armea e, probabilmente per interessi politici, il terreno su cui si dovrebbe intervenire per ampliare la strada non si può utilizzare.

Ennesimo ingorgo in valle Armea all’altezza della curva dopo il cimitero – scrive il nostro lettore – Possibile che dopo anni ed anni di sofferenze non si sia ancora provveduto all’eliminazioe di questa strozzatura nella principale via industriale?”