25 Aprile 2024 11:22

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 11:22

INSEGUIMENTO DA FILM NEL CENTRO DI DIANO MARINA. CITTADINI, POLIZIA MUNICIPALE E CARABINIERI A CACCIA DI DUE LADRI DI GELATO / ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: All'inseguimento hanno partecipato non solo le forze dell'ordine ma anche singoli privati cittadini che hanno permesso ai carabinieri della locale stazione di...

diano marina inseguimento

Diano Marina. Inseguimento da film, ieri pomeriggio, nel centro della città degli aranci. Polizia Municipale, commesse del supermercato Simply di via Biancheri, residenti e turisti si sono messi all’inseguimento di due nordafricani, poi risultati pregiudicati, dopo che questi erano usciti dal supermercato senza pagare una confezione di gelati.

I due, venditori ambulanti del genovese, erano finiti nel mirino degli agenti della municipale, impegnati nel contrasto del commercio abusivo, che li stava pedinando. Una volta all’interno del supermercato, accortesi della presenza degli agenti in borghese, i due si sono dati alla fuga saltando le casse. All’inseguimento hanno partecipato non solo le forze dell’ordine ma anche singoli privati cittadini che hanno permesso ai carabinieri della locale stazione di intercettare uno dei due nei pressi della stazione ferroviaria mentre l’altro è stato fermato dalla polizia municipale.

L’uomo pizzicato a rubare il gelato è stato portato alla caserma Somaschini per essere fotosegnalato e denunciato per furto a piede libero. Il complice è stato fermato dalla municipale che ha provveduto a sequestrargli oltre 200 capi di abbigliamento destinati alla vendita sulle spiagge. 

Condividi questo articolo: